Chi siamo

Immaginare è il primo passo per realizzare qualcosa, per dare forma.
Progettare e costruire con coraggio, intuito e concretezza è l’istante successivo. In una parola tutto questo è CREARE.

Quattroterzi combina la fantasia con la competenza e con la qualità delle materie prime, realizzando quello che prima era solo un’ispirazione, un desiderio, un concetto astratto.

L’innovazione guida la nostra ricercata e accurata artigianalità rendendo ogni progetto che portiamo a termine un lavoro unico e su misura. Per rendere possibile questo processo fondiamo l’arte e la conoscenza acquisite nel tempo con un continuo aggiornamento, garantendo eccellenti standard capaci di soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti.

Contatti

Quattroterzi si interfaccia con responsabili marketing, agenzie di comunicazione, clienti diretti. Le nostre competenze sono a disposizione delle più svariate esigenze e linguaggi perchè sappiamo ascoltare e progettare, passo dopo passo, fino alla realizzazione ultima, sia che si tratti di una produzione limitata che in serie.

I nostri studi di fattibilità permettono una grande aderenza alla realtà: i moke-up e i render, in 2D o 3D, presentati sono assolutamente vicini al prodotto consegnato, nessuna brutta sorpresa, ma solo una piacevole meraviglia.